Looking for webhosting sites? Use Statsdom pages catalogue. Also you can be interested in Ford Webhosting services.

Author Topic: Adidas Ultra Boost 21 Dash Grey/Screaming Orange  (Read 607 times)

zl6zqaa6

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
Adidas Ultra Boost 21 Dash Grey/Screaming Orange
« on: July 10, 2021, 12:43:24 AM »



Oltre alla coppia "White Green", adidas Originals ha anche rilasciato un'iterazione "Black Green" dell'Ultra Boost 2021. Questa winnerany.com è realizzata con Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic . Il 50% della tomaia è in tessuto, il 75% del tessuto è in filato Primeblue. Ulteriori dettagli includono tre strisce verdi, punte grigie su un'intersuola White Boost e suola in gomma Continental semitrasparente.


Adidas Originals ha rilasciato nuove opzioni di colore dell'Ultra Boost 2021 per dare il via al mese di Adidas Scarpe Uomo aprile, che include questa iterazione "Sub Green". Questa adidas Ultra Boost 2021 è realizzata con Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic. Il 50% della tomaia è in tessuto, il 75% del tessuto è in filato Primeblue. Ulteriori dettagli includono tre strisce verdi, punte grigie su un'intersuola White Boost e suola in gomma Continental semitrasparente.


Adidas Originals si aggiunge alla gamma Ultra Boost da donna con una nuova colorazione Adidas Ultra Boost 21 Dash Grey/Screaming Orange. Vestita con una combinazione di colori White, Core Black e Night Flash. Questa adidas Ultra Boost 2021 è realizzata con Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic. Il 50% della tomaia è in tessuto, il 75% del tessuto è in filato Primeblue. Un'intersuola White Boost in cima alla suola in gomma Continental semitrasparente completa il design.


Le Parley x adidas Ultra Boost 2021 sono realizzate con Primeblue, un materiale riciclato ad alte Ammortizzazione Superiore prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic. Il 50% della tomaia è in tessuto, il 92% del tessuto è in filato Primeblue. Nessun poliestere vergine. Il bianco domina la tomaia Primeknit di questo Ultra Boost 2021 con una leggera sfumatura di verde che colpisce la gabbia del pannello laterale. Un'intersuola Boost bianca a tutta lunghezza con dettagli blu traslucidi sulla suola in gomma Continental avvolge le cose.


https://www.winnerany.com/